DRIVE IN

.

drive in

Scaffalature Drive-in.

Scaffalatura ad accumulazione particolarmente indicata per stoccare grandi quantità di prodotti in relazione a poche referenze.

Le unità di carico pallettizzate sono immagazzinate, secondo la logica LIFO (Last In First Out), in corridoi sviluppati in profondità, accessibili con i carrelli elevatori. Lo spazio viene così sfruttato in maniera intensiva, eliminando i corridoi di servizio dei sistemi tradizionali. La gestione dell’unità di carico può avvenire da un unico corridoio di accesso oppure da entrambi i lati dell’impianto.

La nostra scaffalatura totalmente zincata Sendzimir, è molto utilizzata nelle celle frigo e in altre situazioni dove vi è la necessità di favorire il ripristino dello spazio ad altro uso logistico.

SCAFFALATURA SERIE SHUTTLE

scaffalature

Si tratta di una variante automatizzata del sistema Drive-in; consente in pratica di evitare l’accesso di un carrello elevatore all’interno dei canali di un drive-in, riducendo i tempi di deposito prelievo.

In questo sistema una macchina è in grado di muoversi all’interno delle corsie garantendo lo stoccaggio automatico dell’unità di carico.

Il vantaggio rispetto ad un sistema tradizionale Drive-in è che possiamo depositare le unità di carico con refererenze diverse per ogni livello anziché per tunnel.

La macchina è comandata da un radiocomando multifunzione con display al led o comandato tramite Wi-fi con comunicazione software da un palmare da cui si può programmare la sequenza di un ordine.

Share by: