PORTAPALLET

serie bi-bloc

SCAFFALATURE PORTAPALLETS

Gives propone il sistema BI-BLOC, composto da un insieme di spalle, collegate da correnti orizzontali, che consentono lo stoccaggio di merce pallettizzata su piani di carico regolabili in altezza; Questo sistema consente l’accesso diretto ad ogni singolo pallet.

Ogni piano di carico può essere accessoriato con tegole zincate per permettere di caricare scatole o materiali sciolti per eventuali operazioni manuali di picking.

Il sistema Bi bloc consente di caricare per ogni piano standard L=2700mm (3 posti euro pallet) da 500 a 5300 Kg/piano. L’alta portata e la notevole stabilità della struttura è il risultato della particolarità delle piastre del corrente che consentono l’accoppiamento con il montante fino a 16 punti d’aggancio (8 punti per lato). - Lunghezze piani standard : 1300-1800-2200-2700-3600mm -

Altezze : da 2mt fino a 10mt

Nello specifico, le scaffalature portapallet consentono lo stoccaggio di merce pallettizzata o in alternativa utilizzando accessori come le tegole zincate è possibile rendere la scaffalatura utilizzabile per movimentazione manuale di materiale sciolto (picking)

PORTAPALLET

Serie Medio Pesante Light Bi-bloc

scaffali light

È il sistema flessibile per la realizzazione di scaffali di media portata (fino a 6,5 t per spalla e 800 kg per ripiano*) per contenitori o unità di carico. Completabile con passerelle, può dar vita a strutture polifunzionali di cui è possibile anche lo sfruttamento intensivo con l’applicazione di sistemi automatici.

Share by: